CORSO SULLE BEVANDE VEGETALI ALPRO
9 dicembre 2020
CORSO SULLE BEVANDE VEGETALI ALPRO

Primo corso sulle bevande vegetali Alpro con Chiara Bergonzi dedicato a tutti i baristi d’Italia. 

Alpro, leader e pioniere della categoria con la sua linea dedicata esclusivamente al canale bar: Alpro Barista for Professional presenta insieme a Chiara Bergonzi, trainer di fama mondiale, un corso avanguardistico e unico per scoprire il favoloso mondo delle bevande vegetali: come conoscerle e come usarle.

Il corso si svolge al Faema Flagship Art&Caffeine, via Forcella 7 a Milano, rispettando tutte le normative di sicurezza attualmente in vigore. Visiona qui l’informativa Covid-19

Il corso è gratuito e dedicato a baristi e professionisti del settore che utilizzano nel proprio locale le bevande vegetali Alpro.   

 

Il programma del corso:

• Parte teorica e dimostrativa la mattina in modalità virtual class – dalle 9:30 alle 12:30;

• Parte pratica il pomeriggio in due sessioni per i primi iscritti (vedi sotto modalità di iscrizione) – primo gruppo dalle 14:00 alle 16:00, secondo gruppo dalle 17:00 alle 19:00. 

 

 

Quando?

• 9 dicembre 2020

 

 

Modalità di iscrizione:

Le iscrizioni si aprono il 14 ottobre e si chiudono rispettivamente una settimana prima della data dei corsi. 

• I primi 50 che si iscriveranno potranno accedere gratuitamente alla parte teorica virtuale la mattina, allegando la fattura/bolla di acquisto di almeno due referenze della gamma Alpro Barista for Professional (soia/avena/mandorla/cocco), con partita iva e ragione sociale chiaramente leggibili dal documento. 

 

• I primi 16 che si iscriveranno potranno accedere gratuitamente alla parte pratica in presenza del pomeriggio allegando la fattura/bolla di acquisto di almeno tre referenze della gamma Alpro Barista for Professional (soia/avena/mandorla/cocco), con partita iva e ragione sociale chiaramente leggibili dal documento.

 

Per inviare la tua richiesta di adesione ai corsi segui questi step:

1. Registrati al sito MUMAC Academy cliccando qui 

2. Vai al calendario dei corsi e scegli la sessione che preferisci cliccando qui 

3. Clicca sul bottone “ISCRIVITI” e compila il form, caricando la fattura/bolla di acquisto nel box dedicato all’upload dei documenti;

4. Riceverai una mail che confermerà che hai inviato correttamente la tua richiesta di adesione;

5. Entro due giorni dalla data del corso, riceverai una mail che confermerà la tua iscrizione al corso, con il link per accedere alla formazione online. 

 

 

Cosa stai aspettando? Iscriviti e scopri come diventare il barista del futuro con Alpro e Chiara Bergonzi!

 

Iscriviti