Quale miglior modo di imparare e perfezionare le tecniche di Latte Art se non con due esplosive campionesse in materia e ambassador Gruppo Cimbali? Il 21 aprile MUMAC Academy attiva una giornata di full immersion a tema latte art con Manuela Fensore, campionessa mondiale, e Carmen Clemente, campionessa italiana.
Un appuntamento volto alla formazione, allo studio e al perfezionamento delle tecniche di latte art, con un duo vincente che seguirà e aiuterà i partecipanti ad ogni passo, sia che abbiano appena iniziato ad avvicinarsi a questa disciplina, sia che abbiano già delle basi importanti. La masterclass apre le porte a principianti ed esperti, che, affiancati da Manuela e Carmen, avranno occasione di trascorrere una giornata all’insegna della Latte Art e del buon umore, con tanti cappuccini mondiali.
A fine corso sarà possibile sostenere l’esame per ottenere le certificazioni Latte Art Grading System, sistema che qualifica le capacità tecniche e creative del barista in ambito Latte Art, basato su 5 livelli di difficoltà. Clicca qui per saperne di più.
Durata:
1 giorno, dalle 9:30 alle 16:30.
Partecipanti: min. 6 – max 8
Livello: da principiante ad avanzato
Sede: il corso si svolge al Faema Flagship di Milano, in via Forcella 7.
Prezzo: Il prezzo del corso è di € 250,00 + IVA (€ 305,00 IVA inclusa) + prezzo delle certificazioni che seguono il listino ufficiale LAGS e saranno concordate direttamente in loco con i trainer (facoltativo).
Lingua: Italiano
Dati necessari per la fatturazione:
Se soggetto privato:
Nome Cognome
Data di nascita
Luogo di nascita
Indirizzo di residenza
Codice fiscale
Se persona giuridica:
Ragione sociale
Partita Iva
Indirizzo della sede legale
Codice univoco o pec
Modalità di pagamento
Gruppo Cimbali S.p.A.
IBAN IT36B0306932550000001668189
Causale: latte art + nome e cognome del partecipante
L’iscrizione si considera confermata a pagamento effettuato.
Chiusura iscrizioni: 1 settimana prima della data del corso.
Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Avviso allergeni
In alcuni dei corsi dell’offerta formativa sono previsti degli assaggi. Il corsista è tenuto in fase di iscrizione ad informare MUMAC Academy in caso di allergie o intolleranze a:
Visiona qui l’informativa COVID-19. Per partecipare al corso è obbligatorio il Green Pass.