Questo corso è online ed è suddiviso in 3 sessioni che si svolgeranno il 3, il 6 e l'11 aprile (è necessario seguire tutte e 3 le sessioni).
Il corso spiega come iniziare a valutare la sostenibilità economica, sociale e ambientale di progetti, società o istituzioni, ma anche del settore del caffè in generale. È pensato per i neofiti del caffè o per chi lavora in questo campo da molto tempo e vuole avere una visuale più ampia sulla sostenibilità della value chain, come:
• operatori;
• piccoli agricoltori e grandi produttori;
• baristi e addetti alle vendite;
• acquirenti di caffè verde;
• proprietari di locali;
• torrefattori;
• commercianti;
• tecnici;
• operatori di ONG.
Lo scopo è insegnare che la sostenibilità nel caffè è una sfida unica, ma non inaffrontabile, e chiarire le idee su come muovere i primi passi in ciascun contesto specifico.
IL CORSO
Durata: il corso si svolge in 3 sessioni online: 3, 6 e 11 aprile
Orario per ciascuna sessione: dalle ore 14:30 alle ore 17:30
Prezzo: € 366,00 certificazione e IVA incluse (€ 300,00 + IVA)
Info e iscrizioni: cliccare sul banner in fondo alla pagina "ISCRIVITI" o scrivere una mail a mumacacademy@gruppocimbali.com.
Dopo aver effettuato il pagamento, verranno inviati i link per partecipare alle sessioni online.
Lingua: Italiano
ID SCA: Se sei in possesso di un ID SCA, è necessario comunicarlo in fase di iscrizione al corso. Altrimenti puoi registrarti al portale e ottenere il tuo ID SCA qui: https://sca.coffee/
· nella parte in alto della pagina clicca “click here to create your new account”
· inserisci il tuo indirizzo e-mail
· riceverai una e-mail da SCA per verificare il tuo indirizzo e inserire la password (se non la trovi, controlla nella posta indesiderata!)
· dopo aver creato il tuo account, puoi entrare con le tue credenziali e nel menu a tendina in alto seleziona “My profile”: sotto al tuo nome e cognome troverai il tuo ID SCA (composto da SCA + 6 numeri).
Dati necessari per la fatturazione:
Se soggetto privato:
Nome Cognome
Data di nascita
Luogo di nascita
Indirizzo di residenza
Codice fiscale
Se persona giuridica:
Ragione sociale
Partita Iva
Indirizzo della sede legale
Codice univoco o pec
Modalità di pagamento:
Gruppo Cimbali S.p.A.
IBAN IT36B0306932550000001668189
Causale: Corso Sustainability Foundation Online + nome e cognome del partecipante
L’iscrizione si considera confermata a pagamento effettuato.
Chiusura iscrizioni: 1 settimana prima della data del corso.
Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Visiona qui l'informativa Covid-19.