MUMAC Academy Web Arena lancia la US Special Edition

Per rispondere alle difficoltà odierne e all’impossibilità di tenere le lezioni e gli incontri consueti, la MUMAC Academy negli Stati Uniti ha deciso di presentare i suoi eventi su Instagram Live.

Per seguire gli eventi live e consultare l’intero palinsesto, non si dovrà fare altro che collegarsi all’account Instagram @mumacacademy.

Saranno coinvolti numerosi speaker scelti tra produttori e professionisti influenti del settore, come Umeko Motoyoshi, Califia Farms e Slowpour Supply. Oltre a discutere delle possibilità di miglioramento, i relatori potranno confrontarsi sia con il MUMAC sia con il pubblico a casa.

L’obiettivo dell’iniziativa è rassicurare gli amanti del caffè: nonostante la chiusura temporanea della sua struttura, al servizio della comunità in moltissimi modi diversi, l’Academy non vede l’ora di poter incontrare nuovamente, faccia a faccia, tutti i suoi studenti.

Nasce “MUMAC Academy Web Arena”, un palcoscenico digitale dedicato alla formazione e alla promozione della cultura del caffè.
“Maestri dell’Espresso Junior”