

Partecipa anche tu all’”Espresso Experience”, un laboratorio sul caffè dedicato a tutti i coffee lover, in occasione dell’International Coffee Day!
🗓 Quando? 1° ottobre 2022 dalle 14:30 alle 16:30
📍 Dove? Faema Flagship, via Forcella 7, Milano
Partecipanti: max 20
Livello: principianti
Prezzo: gratuito
Lingua: Italiano
✍ Iscrizioni: per iscrizioni cliccare su “ISCRIVITI ALL’EVENTO” in fondo alla pagina. Verranno considerate in ordine cronologico le prime 20 iscrizioni ricevute. Una volta inviata la richiesta di adesione, sarete ricontattati per confermare la partecipazione e ufficializzare l’iscrizione.
In occasione della giornata internazionale del caffè, il 1° ottobre 2022 MUMAC Academy invita gli appassionati di caffè a partecipare al laboratorio dedicato all’espresso in compagnia dei Coffee Specialist di Gruppo Cimbali. Un pomeriggio insieme per celebrare il caffè e imparare a degustarlo attraverso l’assaggio, esaminando i vari aspetti visivi, olfattivi, gustativi e tattili. L’appuntamento è alle 14:30 nello spazio del Faema Flagship di Milano, in via Forcella 7, e sarà trasmesso anche in diretta streaming sui canali social dell’Accademia.
Durante l’evento, inserito all’interno di una serie di iniziative attive in tutta Italia in occasione della giornata internazionale del caffè, sarà possibile sostenere la candidatura de “Il caffè espresso italiano fra cultura, rito, socialità e letteratura nelle Comunità emblematiche da Venezia a Napoli” come patrimonio immateriale dell’Umanità presso l’Unesco, attraverso la sottoscrizione della Carta dei Valori delle Comunità Emblematiche del Rito del Caffè Espresso Italiano.