“Slayer + Miscela”, il nuovo workshop online di MUMAC Academy e Slayer

Proseguono gli eventi targati MUMAC Academy e Slayer con il quarto appuntamento il 28 aprile dedicato a tutti i veri “coffee people”.

MUMAC Academy punta i riflettori verso il brand Slayer, con una serie di eventi dedicati ai suoi prodotti iconici e ai suoi addicted. Il quarto momento formativo online sarà caratterizzato da un mix esplosivo:

“Slayer + Miscela”.

Insieme ad Antonio Biscotti, co-owner e roaster di Torrefazione Griso, affronteremo il tema della miscela, un argomento molto sentito dai professionisti del panorama del caffè. Approfondiremo quali sono le caratteristiche differenti di una miscela rispetto a un monorigine e conosceremo la storia di una vittoria italiana attraverso il racconto della miscela di Griso che ha vinto la medaglia di platino al concorso International Coffee Tasting.

Non mancheranno dimostrazioni pratiche sul rapporto tra miscela e macchina per caffè: vedremo come Slayer Espresso, grazie alle sue funzionalità uniche, può valorizzare al meglio la miscela italiana.

Il tutto in collaborazione con Specialty Pal, coffee influencer e promotore del caffè di qualità.

L’appuntamento con il workshop online, gratuito e a numero chiuso, è il 28 aprile alle ore 16:00 e si svolgerà in lingua italiana.

Per iscriverti all’evento digitale clicca su “ISCRIVITI ALL’EVENTO” e compila il form. Entro qualche giorno riceverai il link per partecipare. Ricorda di controllare anche la posta indesiderata! 

Un nuovo programma dedicato alle superautomatiche LaCimbali S60 e Faema X60
Workshop online “Fully Manual vs. Fully Automatic” - ITA