Un nuovo programma dedicato alle superautomatiche LaCimbali S60 e Faema X60

Prosegue il progetto “MUMAC Academy Hands On”, un calendario di attività formative e interattive sui prodotti di Gruppo Cimbali, con una serie di eventi dedicati alle superautomatiche serie 60.

Il progetto “MUMAC Academy Hands On” inaugura un nuovo capitolo dedicato alle superautomatiche per eccellenza, LaCimbali S60 e Faema X60: prodotti ad alte prestazioni, in grado di garantire un elevato numero di tazze di alta qualità al giorno, senza precedenti nel loro genere.

Il programma include una serie di iniziative digitali volte a raccontare in modo approfondito il mondo delle superautomatiche ed illustrare quanto si avvicinino a una macchina per caffè tradizionale in termini di look and feel e di esperienza. Turbosteam, lance manuali con controllo a leva, funzione purge e sensore di temperatura integrato, gestione delle fasi di infusione ed erogazione, modulo Wi-Fi integrato, personalizzazione del display e dei parametri delle ricette sono alcune delle caratteristiche che rendono le superautomatiche una perfetta fusione tra artigianalità e automatizzazione.

Il programma si apre con una formazione e-learning on demand dedicata ai distributori, seguita da una sessione online di “Q&A”, un momento di confronto pratico con i trainer di MUMAC Academy.

Sono due gli appuntamenti digitali dedicati alla Community:

Round Table “Molto più di una superautomatica”

Due tavole rotonde online con ospiti d’eccezione provenienti da settori differenti e i Key Account Manager delle filiali di Gruppo Cimbali. Insieme a loro illustreremo l’intera gamma delle superautomatiche per capire come scegliere il modello più adatto a soddisfare le diverse esigenze di consumo nelle varie aree del mondo. 

11 maggio alle ore 16:00, lingua italiana – clicca qui per iscriverti

12 maggio alle ore 10:00, lingua inglese – clicca qui per iscriverti

Workshop “Fully Manual vs. Fully Automatic”

Insieme a Jessica Sartiani, Barista e Coffee Trainer, un confronto tra le macchine tradizionali e le superautomatiche: i punti di forza e i fattori che possono influenzare la scelta di uno o l’altro prodotto.

26 maggio alle ore 10:00, lingua inglese – clicca qui per iscriverti

27 maggio alle ore 16:00, lingua italiana – clicca qui per iscriverti

I prossimi appuntamenti di “MUMAC Academy Hands On”: M100 per LaCimbali, E71 Touch per Faema. 

"Bean Talk - Weekly Coffee News", il nuovo progetto digitale di MUMAC Academy Austria
“Slayer + Miscela”, il nuovo workshop online di MUMAC Academy e Slayer