Workshop online sugli Specialty Coffee

MUMAC Coffee Academy e Faema lanciano il workshop online “Capire il presente per costruire il futuro di bar, coffee shop e torrefazioni”

In programma il 16 novembre il terzo appuntamento formativo targato MUMAC Coffee Academy e Faema in collaborazione con Specialty Pal.

Dopo aver affrontato brewing ed espresso nei due precedenti workshop, rispettivamente tenuti da Jessica Sartiani e Davide Spinelli, approfondiamo il tema degli Specialty Coffee insieme a Paolo Scimone, Coffee Roasting Consultant & Owner His Majesty the Coffee, e Alberto Nevola, AST Trainer, Roaster & Owner Tostato Specialty Coffees. L’appuntamento digitale è il 16 novembre alle ore 16:00.

Un’occasione per approcciarsi al mondo degli Specialty Coffee, con consigli su come inserirli nel menù caffetteria del proprio locale e abbinarli a cibi dolci e salati.

Questa attività fa parte di una serie di eventi che MUMAC Coffee Academy e Faema organizzano in collaborazione con Specialty Pal, coffee influencer e promotore del caffè di qualità.

Per iscriverti al workshop clicca su “ISCRIVITI ALL’EVENTO”. Una volta inviata la tua adesione, riceverai una mail che ti confermerà l’iscrizione entro tre giorni dall’inizio del corso, con il link per accedere.

Corso online #BackToTheCoffee: come interpretare la caffetteria del futuro
Workshop online #BackToTheCoffee: Espresso vs. caffè filtro, metodi di estrazione a confronto