MUMAC Academy inaugura “Hands On X15”

Prosegue il progetto “MUMAC Academy Hands On”, un programma di attività formative e interattive sui prodotti di Gruppo Cimbali, con una serie di eventi dedicati alla superautomatica compatta Faema X15.

MUMAC Academy apre “Hands On X15”, il secondo capitolo del progetto “MUMAC Academy Hands On”, un calendario di corsi ed eventi digitali sui prodotti di Gruppo Cimbali. È il turno della macchina superautomatica compatta Faema X15, eccezionale protagonista di un’agenda ricca di attività formative e promozionali che ne esaltano la tecnologia agile e intuitiva, le numerose possibilità di scelta nel menù e gli infiniti modi per soddisfare i gusti di una clientela variegata.

Il programma si apre con training online dedicati ai distributori Faema in tutto il mondo tenuti dai trainer MUMAC Academy, seguiti da un secondo approfondimento formativo indirizzato all’utilizzatore finale con la collaborazione di Davide Spinelli, Q-Processing Professional. Faema X15, indicata anche per chi non è un barista esperto, è perfetta per il mondo degli uffici, degli hotel e dei piccoli esercizi, come minimarket, panetterie e Quick Service Restaurant.

Le date:

13 aprile dalle 10:00 alle 12:00, in italiano – clicca qui per iscriverti!

14 aprile dalle 14:00 alle 16:00, in inglese – clicca qui per iscriverti!

I prossimi appuntamenti di “MUMAC Academy Hands On”: M100 e S60 per LaCimbali, President e E71 Touch per Faema. 

Scopri di più su Faema X15!

Workshop online “President & Coffee Cocktails” - ITA
"Round Table Talk": il secondo workshop online Slayer