“Round Table Talk”: il secondo workshop online Slayer

In programma il 23 marzo, il secondo appuntamento formativo online di MUMAC Academy dedicato al brand Slayer in collaborazione con diversi esponenti del mondo Slayer italiani.

MUMAC Academy prosegue con la sua attenzione verso il brand Slayer, dando uno spazio speciale ai suoi prodotti iconici e ai suoi addicted. Un momento speciale di presentazione e racconto di questo brand, appannaggio dei veri “coffee people”. Per l’occasione si percorrerà lo stivale, seguendo l’iconica sagoma della Slayer Steam, attraverso il coinvolgimento di alcuni dei proprietari dei locali che hanno scelto di sposare la filosofia Slayer. Sarà un viaggio che permetterà di scoprire il life style Slayer Steam LP tramite diversi utilizzi, opinioni e le esperienze che i proprietari vivono quotidianamente.

In che modo Slayer può cambiare e facilitare le abitudini del Barista o di chi studia da vicino la materia caffè? Se ne parlerà attraverso il racconto degli ospiti insieme a Specialty Pal, coffee influencer e promotore del caffè di qualità:

  • Fabrizio Gallo, direttore commerciale di Torrefazione 68 (Civitavecchia)
  • Giovanni Benini, owner di Coffee Mantra e Tommaso Bongini, roaster (Firenze)
  • Davide Roveto, owner e roaster di Caffè Cognetti, Bari
  • Luigi Parise, owner di Pergamino (Roma)
  • Aldo Arancio proprietario di Somac, concessionario di zona per macchine del caffè (Caserta).

Partendo dall’opinione e le impressioni di chi sta testando la macchina, parleremo di come la quotidianità lavorativa è cambiata da quando si utilizza Slayer Steam LP, con una particolare attenzione al workflow e al risultato finale in tazza, essenza del “Make Coffee Better”.

Un focus specifico verrà poi dato agli elementi caratterizzanti che differenziano questo prodotto, in particolare ai servizi aggiuntivi di assistenza tecnica, ad esempio, che lo rendono completo sotto ogni punto di vista.

Questa attività è la seconda di una serie di eventi online che MUMAC Academy e Slayer organizzeranno nei prossimi mesi: il terzo appuntamento previsto per aprile 2021 permetterà di scoprire ancora più nel dettaglio il mondo dei veri “coffee lover”.

Slayer fa parte di Gruppo Cimbali da fine 2017. La partnership si è inserita nel percorso di crescita del brand per espandere la propria struttura e di Gruppo e ne ha consolidato il posizionamento nel segmento dello specialty coffee. L’operazione ha consentito a Gruppo Cimbali di rafforzare il proprio presidio sul mercato americano attraverso una presenza diretta a Seattle, una delle culle del caffè espresso a livello mondiale.

L’appuntamento con il workshop online, gratuito e a numero chiuso, è il 23 marzo alle ore 16:00 su Microsoft Teams. Per iscriverti clicca su “ISCRIVITI ALL’EVENTO” e compila il form.  Qualche giorno prima del corso riceverai una mail che ti confermerà l’iscrizione, con il link di accesso al corso. Ricordati di controllare anche la posta indesiderata! 

MUMAC Academy inaugura “Hands On X15”
“Hands On X15” – Training online per utilizzatori finali – Italia