MUMAC Academy premiata come “Academy dell’anno”

MUMAC Academy di Gruppo Cimbali è stata premiata per la straordinaria offerta formativa secondo La Guida dei Caffè e delle Torrefazioni d’Italia.

MUMAC Academy, l’Accademia della Macchina per Caffè di Gruppo Cimbali, è stata proclamata “Academy dell’anno” da La Guida dei Caffè e delle Torrefazioni d’Italia per la straordinaria offerta formativa e l’originalità dell’esperienza Accademia/Museo.

Il premio è stato annunciato da Andrej Godina e Mauro Illiano, autori del progetto, domenica 22 gennaio sul palco della Coffee Arena alla fiera Sigep di Rimini e ritirato da Angelo Sportelli, Trainer & Coffee Specialist di MUMAC Academy.

“Premiare le Coffee Academy è un segnale di indirizzo importante per l’intero settore – commentano Andrej Godina e Mauro Illiano – Siamo fermamente convinti che la formazione sia la base per la costruzione di ogni progetto solido nel mondo del caffè. Le Coffee Academy premiate sono l’ennesima conferma dell’eccellenza italiana che, non a caso, rappresenta un riferimento per il caffè a livello mondiale.”

“È un grande piacere per noi ricevere questo riconoscimento – dichiara Silvia Vercellati, MUMAC Academy Manager – Fin dalla sua nascita nel 2014, MUMAC Academy ha svolto più di 1.500 giorni di corsi e formato oltre 16.000 professionisti e appassionati, con l’obiettivo di diffondere la cultura del caffè attraverso un’esperienza unica che combina il passato e il futuro. Chi entra all’interno della struttura è subito immerso nella magica atmosfera del museo MUMAC, che racconta oltre un secolo di storia, tecnologia e design di un intero settore del made in Italy, e che, insieme alle aule di Academy, prestigiose e all’avanguardia, e al team dedicato di altissimo valore, fa del MUMAC nella sua complessità un’esperienza educativa straordinaria.”

📅 È possibile conoscere l’intera offerta formativa e il calendario corsi di MUMAC Academy cliccando qui.

Al via il calendario dei corsi 2023 su Roma
MUMAC ACADEMY @ SIGEP