MUMAC ACADEMY @ SIGEP

Torna il format “It’s Only Roast ‘N’ Brew (But I Like It)” al Sigep di Rimini!

MUMAC Academy sarà presente a Sigep Rimini con un calendario di roaster italiani provenienti da diverse zone d’Italia sullo stand di Gruppo Cimbali.

Esperti di caffè e amanti dello specialty, i roaster racconteranno la loro storia e filosofia, alla guida di prodotti top di gamma dalle alte prestazioni come LaCimbali M200 Profile, Faema E71E, Slayer Espresso e Steam LP.

Il programma include roastery capitanate da figure premiate come Matteo Pavoni, Campione Italiano Barista 2022 e titolare di Peacocks Coffee, Gocce in Roastery con Maurizio Galliano, uno tra i migliori micro-roaster italiani, Tostato Specialty Coffees con Alberto Nevola & il team di Tostato, Nudo Artisan Coffee assieme a Nicolò Zorloni, micro-roaster italiano ma conosciuto anche all’estero, His Majesty the Coffee rappresentato da Paolo Scimone e tanti altri.

Non mancheranno anche dimostrazioni di Latte Art con le campionesse mondiali Manuela Fensore e Carmen Clemente.

L’appuntamento è dal 21 al 25 gennaio al Quartiere Fieristico di Rimini, sullo stand di Gruppo Cimbali, Padiglione D1 – stand 80. Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui.

🗓 SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO!

MUMAC Academy premiata come "Academy dell'anno"
Corso di perfezionamento in partnership con l’Università degli Studi di Milano