MUMAC ACADEMY @ WOC

“It’s Only Roast ‘N’ Brew (But I Like It)” è il nuovo format su misura per i roaster che MUMAC Academy lancia al World of Coffee di Milano.

MUMAC Academy sarà presente al World of Coffee di Milano con un calendario di roaster italiani e internazionali sullo stand di Gruppo Cimbali.

Esperti di caffè e amanti dello specialty, i roaster racconteranno la loro storia e filosofia, alla guida di prodotti top di gamma dalle alte prestazioni come LaCimbali M200 Profile, Faema E71E, Slayer Espresso e Steam LP.

Il programma include roastery capitanate da figure premiate come R.D. Coffee di Dénes Rajmond, campione nazionale cup taster in Germania – che gareggia al WOC per il titolo mondiale, The Underdog, un team di Atene composto da baristi campioni nazionali e mondiali in diverse discipline, BOB Coffee Lab di Bucarest con Alexandru Niculae, campione del mondo roaster 2016, e Peacocks Coffee di Matteo Pavoni, campione italiano barista.

Sarà presente anche il team di Kahiwa Roastery, la roastery finlandese in comproprietà con il famoso pilota di Formula 1 Valtteri Bottas, oltre a His Majesty The Coffee di Paolo Scimone, ambassador MUMAC Academy.

Non mancheranno dimostrazioni di latte art su LaCimbali S60 con la nostra ambassador Manuela Fensore, campionessa mondiale di latte art in carica e coach di Carmen Clemente che si sfiderà al mondiale proprio a WOC.

L’appuntamento è dal 23 al 25 giugno al MiCo di Milano, sullo stand di Gruppo Cimbali, Padiglione 03 – stand H3 – S06.

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO!

TI RACCONTO UNA STORIA: I VOLTI DELL’ESPRESSO - Parte 2
MUMAC Academy Talks – Jessica Sartiani